Ascolti tv (Auditel) luglio 2013

Ecco gli ascolti di luglio delle emittenti nazionali dtt, sat e Iptv.

Dalla tabella Auditel emerge, tra l’altro, che la share complessiva dei principali gruppi televisivi è così distribuita:

Rai: 37,56%
Mediaset: 31,39%
Discovery: 6,89% (Discovery 4,04% + Switchover Media 2,85%)
Sky: 4,53%
Cairo-La7: 3,64% (La7 2,97% + La7d 0,67%)
Fox: 1,63%
Mtv-Viacom: 1,24%
De Agostini: 0,83%
Disney: 0,64%

I dati sono articolati in varie tabelle: ‘target individui 4+’, ‘target bambini 4-14’, ‘Pay tv’, ‘Pay tv bambini 4-14’, ‘Dtt’, ‘Dtt bambini 4-14, ‘Indicatori di performance’ e ‘Sintesi ascolti per piattaforma (digitale terrestre, satellitare, Iptv)’.

Clicca qui per scaricare tutti i dati.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Bene gli investimenti pubblicitari a novembre: +2,9% (+1,1% senza search e social). Nielsen: radio super (+9%), bene la tv (+2,7%). Stampa sempre in discesa, quotidiani -1,5%, magazine -3,8% – TABELLE

Investimenti adv a -3,3% nei nove mesi dell’anno. Nielsen: stampa sempre negativa, tv in recupero, mentre prosegue la crescita della radio (INFOGRAFICHE)

In agosto calano (-4%) gli investimenti pubblicitari su tutti i mezzi tranne radio e go tv. Nielsen: crollano quotidiani e periodici, male anche tv e cinema – TABELLE