Notizie di agenzia, Televisione

04 settembre 2013 | 13:04

Network La7,oltre un milione di contatti

Fonte: Asca

(ASCA) Ieri, martedi’ 3 settembre, il TgLa7 delle 20:00 – diretto e condotto da Enrico Mentana – ha ottenuto il 6,07% di share media con oltre 1,2 milioni di telespettatori (1.204.854) e oltre 1,9 milioni di contatti (1.925.582); il notiziario ha toccato picchi di oltre 1,3 milioni di telespettatori (1.366.247 alle 20:25) e del 6,58% di share (alle 20:15). A seguire, In Onda Estate ha raggiunto una share media del 3,25% con oltre 4 milioni di contatti (4.022.841); il programma condotto da Luca Telese ha toccato un picco di massimo ascolto di oltre 1,2 milioni di telespettatori (1.222.906) pari al 5,41% di share (alle 21:09). In mattinata Omnibus ha totalizzato una share media del 4,61% con oltre 1,2 milioni di contatti (1.233.872) e un picco di massimo ascolto del 6,73% di share (alle 07:22). Al suo interno, il TgLa7 delle 7:30 ha fatto registrare il 5,38% di share media con un picco di massimo ascolto del 6,73% (alle 07:22). A seguire Coffee Break, condotto da Tiziana Panella, ha raggiunto il 3,47% di share media con un picco di massimo ascolto del 4,85% (alle 10:53). L’edizione delle 13:30 del TgLa7 ha ottenuto il 3,39% di share media con oltre 1 milione di contatti (1.039.334); il notiziario ha raggiunto un picco di massimo ascolto del 3,96% di share (alle 13:42). Nel pomeriggio, il secondo episodio della serie Le strade di San Francisco ha raggiunto il 3,21% di share media con un picco di massimo ascolto del 4,14% di share (alle 16:32). Su La7d, nel pomeriggio, il secondo episodio del Dr. Oz Show ha ottenuto una share media dell’1,02% con un picco di massimo ascolto dell’1,34% (alle 17:33). A seguire, Cambio Moglie ha raggiunto una share media dell’1,43% con un picco di massimo ascolto dell’1,76% (alle 18:44). In seconda serata, La Mala Educaxxxion con Elena di Cioccio ha realizzato l”1,10% di share media e ha toccato un picco di massimo ascolto pari al 2,15% (alle 01:18). Nella giornata di ieri il Network La7 (La7 e La7d) ha ottenuto il 3,41% di share media nel totale giornata con oltre 11 milioni di contatti nelle 24 ore (11.085.587) e il 3,83% di share media in prime time con oltre 891mila telespettatori (891.244). Nell’access prime time allargato de La7 (TgLa7 delle 20 e In Onda Estate) la Rete ha realizzato il 3,74% di share media con piu’ di 843mila telespettatori (843.465) e oltre 4,8 milioni di contatti complessivi (4.851.925). 4 settembre (ASCA)