Mercato

04 settembre 2013 | 13:27

Chi e TuStyle lanciano una nuova collezione dedicata a Hello Kitty

Per la prima volta in edicola una serie di capi esclusivi per il fitness e il tempo libero, dedicati a Hello Kitty, l’amata gattina dei cartoni animati giapponesi e venduti con Chi e TuStyle.

Come si legge nel comunicato, dopo il successo delle tre precedenti iniziative, Hello Kitty torna in edicola, con una nuova collezione creata in esclusiva da Mondadori in coedizione con Fabbri Publishing.

‘Hello Kitty Glam Collection’ è una raccolta di capi e accessori limited edition, per i viaggi, il fitness e il tempo libero, venduti esclusivamente in edicola con Chi e TuStyle, a partire dal 4 settembre.

Ci sono due set di prodotti: i ‘Basic’ del viaggio, con gli indispensabili per ogni spostamento, e gli ‘Sporty’ per la palestra e il tempo libero. La serie ‘Basic’ comprende due trolley, il beauty case, il portafoglio multi scomparto, il porta scarpe e la shopping bag. La serie ‘Sporty’, invece, propone la borsa palestra, le pochette coordinate, l’orologio con contapassi e, per la prima volta in edicola, una miniserie di capi per il fitness, funzionali e versatili: canotta, leggings, top, shorts e felpa, in puro cotone 100%. In più ogni uscita è accompagnata da un fascicolo ricco di consigli di bellezza e stile.

La prima delle diciassette uscite settimanali, con beauty bag e fascicolo, è in edicola il 4 settembre con Chi e TuStyle e al prezzo di lancio di 4,99 euro -prezzo rivista escluso. I numeri successivi saranno disponibili, a seconda del prodotto, a prezzi variabili, da 9,99 euro a 19,99 euro.

Tutti i dettagli sul sito www.hellokittyglamcollection.it. Per il lancio di ‘Hello Kitty Glam Collection’ è stata realizzata una campagna pubblicitaria sulle testate Mondadori, in Tv e online su Youtube.

Hello-Kitty-Fitness

Hello Kitty Glam Collection ‘Fitness’