Singapore Airlines lancia la nuova campagna brand

Nel comunicato stampa di oggi 4 settembre Singapore Airlines (SIA) ha annunciato il lancio la sua nuova campagna brand “The lengths we go to” nella quale si comunica l’impegno della compagnia di mettere le necessità del passeggero al centro di tutto ciò che fa, su tutte le classi di volo.

La campagna globale, la cui programmazione è prevista in televisione, su carta stampata e canali digitali focalizza la comunicazione marketing della Compagnia sulle sue caratteristiche distintive nel settore. Passeggeri di diverse età, genere e reddito sono stati intervistati nell’ambito di un’analisi condotta in collaborazione con l’agenzia creativa TBWA.

I tre spot sono stati girati a Fujian in Cina, Glasgow in Scozia e Venezia in Italia e hanno coinvolto produzioni locali di centinaia di persone.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nasce District, società costituita da Casta Diva Group e Fiducia

Al via la terza edizione di Photo Vogue Festival, Alessia Glaviano alla direzione

Su Elle l’intervista di Oprah Winfrey a Michelle Obama