Fashion blogger internazionali per il lancio delle Momentum On–Ear

Sennheiser, l’azienda tedesca che sviluppa e produce microfoni e auricolari, sceglie tre fashion blogger internazionali per il lancio delle nuove Momentum On–Ear: Anna Frost di ‘Fashionpuppe’ dalla Germania, Haleigh Walsworth di ‘Makingmagique’ dalla Francia e Luke Todd di ‘FashionBeans’ dal Regno Unito.

I tre affermati fashion blogger, dice il comunicato, sono stati fotografati da Alexander Gnädinger, noto fotografo di moda e lifestyle, che si è divertito a creare dei ritratti personali dei blogger mentre ‘giocavano’ con le nuove cuffie.  Ogni blogger ha interpretato a suo modo lo stile, il glamour e i colori delle Momentum On–Ear, costruendo un set fotografico d’eccezione che ha visto arte, musica e moda unirsi per realizzare delle immagini che trasmettono la bellezza del nuovo prodotto Sennheiser.

Le protagoniste indiscusse dello shooting sono però le Momentum On-Ear, che con il loro design essenziale, il loro stile urban chic contemporaneo e i loro colori emozionanti diventano gli accessori moda originali e hi tech perfetti per enfatizzare ogni look.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nasce Kleisma, il Linkedin dei musicisti: “Il network gratuito per chi lavora con la musica”

Nasce l’edizione italiana di Inspiring Fifty che premia le donne leader nell’innovazione

Cairo lancia il settimanale ‘Enigmistica Mia’. Sono 16 le testate dell’editore