La Nfl, campionato di football americano, in esclusiva in chiaro su Italia 2

A partire da sabato 7 settembre 2013, Mediaset Italia 2 trasmetterà in esclusiva in chiaro la stagione 2013/14 del campionato di football americano dell’Nfl (National Football League), una delle discipline più seguite in America e che negli ultimi anni sta varcando i confini statunitensi, appassionando gli sportivi di tutto il mondo.

Si comincia con la Regular Season, che vede ai nastri di partenza 32 squadre suddivise in due conference e che si chiuderà con i playoff. Dai playoff, 12 team totali, usciranno i nomi delle due finaliste per ogni conference: chi si aggiudicherà questa finale accederà di diritto alla finalissima, il Superbowl, uno degli eventi più attesi e scenografici nel mondo dello sport.

L’esordio è previsto per sabato 7 settembre, alle ore 15.50, con la differita del match tra i detentori del titolo dei Baltimora Ravens e i Denver Broncos; mentre domenica 8, in diretta alle ore 19.00, sarà trasmessa la sfida New Orleans Saints-Atlanta Falcons. In telecronaca, si alterneranno Guido Bagatta e i giornalisti di Sportmediaset Gabriele Cattaneo e Federico Mastria

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Gassmann stacca il GfVip. Report apre forte con la Juve poi cala. Sprofondo Porro

Google, via al nuovo round fondo Dni. Entro 3 dicembre progetti attenti alle opportunità di monetizzazione

Staino lascia Avvenire: non pensavo che il mio Jesus potesse essere preso così male