UniCredit riconferma Mediacom

Si è conclusa a fine agosto la gara per l’aggiudicazione del bugdet media di UniCredit con la riconferma dell’incarico a Mediacom per il triennio 2014-2016.
Lanciata a marzo, la gara ha visto quattro momenti di valutazione quali-quantitativi relativi sia ad aspetti globali sia locali.

Nella fase finale di luglio, riservata a Mediacom e Zenith Optimedia, sono stati approfonditi i temi rilevanti emersi durante il percorso di gara.
Il network di Mediacom è risultato vincente sia rispetto alla capacità strutturale di copertura dei 15 mercati di riferimento sia in ottica strategica e di buying.

“Desidero ringraziare a nome del gruppo tutte le agenzie che hanno partecipato con grande entusiasmo e professionalità dedicando tempo e risorse nell’affrontare un percorso così impegnativo e sfidante” commenta Paolo Maggi, head of strategic media planning UniCredit”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Dal 22 ottobre al via ‘Fuorilegge’, spazio settimanale di Klaus Davi su TgCom24

Panorama: dai giornalisti ribadito il no alla cessione

Selfie mortali, dal 2011 al 2017 259 decessi legati alla ricerca dello scatto perfetto