Dad è la concessionaria esclusiva di Sportitalia

Il Gruppo LT Multimedia ha comunicato oggi in una nota che i canali a marchio Sportitalia, acquisiti il 29 luglio da Lt Televisioni con l’aggiudicazione in corso di asta fallimentare presso il Tribunale di Milano,  da oggi sono di rappresentanza esclusiva della Dad  (Digital Advertising), concessionaria interna di Gruppo.
Pertanto, come informa una nota, le testate del gruppo la cui raccolta pubblicitaria è di esclusiva rappresentanza di Dad sono ad oggi: per l’area televisiva Alice, Arturo, Leonardo, Marcopolo, Nuvolari, Sportitalia 1, Sportitalia 2, Sportitalia 24;  per l’area periodici Alice Cucina, Case & Stili e Diari di Viaggio by Marcopolo;  infine, per l’area web, tutte le testate online legate ai sopracitati canali televisivi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Confindustria Radio Tv: tagli a informazione non portano benifici; costruire nuovo modello business e riconosciuto copyright 

Dal 22 ottobre al via ‘Fuorilegge’, spazio settimanale di Klaus Davi su TgCom24

Panorama: dai giornalisti ribadito il no alla cessione