Groupon acquisisce Blink, un’applicazione europea per prenotazioni alberghiere

Groupon ha annunciato oggi l’acquisizione di Blink, un’ applicazione europea per prenotazioni alberghiere e offerte promozionali su soggiorni last minute. Si consolida così anche il canale Groupon Viaggi.

La possibilità di prenotare all’ultimo minuto, precisa l’azienda in una nota, permette a Groupon Viaggi di soddisfare maggiormente le esigenze dei propri clienti, sia che si tratti di hotel in tutto il mondo, pacchetti viaggio all-inclusive o tour completi sulle destinazioni più richieste. L’applicazione mobile di Blink completa le offerte viaggio di Groupon per tutte le destinazioni europee e grazie alla facilità d’uso, si rivolge ai viaggiatori che cercano hotel unici durante i loro viaggi fra le località più gettonate.

L’applicazione Blink verrà rinominata Blink by Groupon” e all’inizio opererà separatamente mentre il team svilupperà un’esperienza integrata che sfrutti pienamente le potenzialità delle offerte di Groupon Viaggi. Groupon Viaggi, lanciato nel 2011, lavora a stretto contatto con hotel e altri partner per offrire viaggi esclusivi n 48 Paesi del mondo.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Più ricette e colori nel restyling di Cucina Moderna

Speciali su carta e video rubriche. Le iniziative della Gazzetta dello Sport dedicate ai Mondiali

Next Group firma la terza edizione di S.Pellegrino Young Chef Grand Finale 2018