Prs risponde a Lt Mutimedia: i diritti di concessione dei canali Sportitalia sono nostri

A poche ore dalla diffusione della nota in cui  Lt Multimedia  comunica che i canali a marchio Sportitalia sono passati in mano alla concessionaria interna Dad, arriva la risposta di Prs Mediagroup, che da maggio gestisce i canali televisivi dell’ex Edb Media. Una risposta, quella di Prs, sintetica e diretta che fa prevedere strascichi legali.

Secondo la nota della concessionaria del gruppo di Bernardini de Pace “in relazione al comunicato stampa diffuso dal Gruppo LT Multimedia relativo alla titolarità dei diritti di concessione dei canali Sportitalia 1, Sportitalia 2 e Sportitalia 24, PRS intende ribadire la propria esclusiva titolarità del ruolo di concessionaria per tali canali fino alla data, contrattualmente fissata, del31 dicembre 2017.  PRS, quindi, proseguirà nella propria attività di vendita e si riserva ogni azione nei confronti di quanti dovessero violare o contribuire a violare i propri diritti contrattuali”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Cannes Lions: vincono Pritchard e P&G. Bene l’Italia con Diesel e Publicis

Vodafone lancia ho, low cost che sfida Iliad: 6,99 euro per minuti e sms illimitati e 30 Giga

Thompson (Nyt) giudica gli Ott: Google creativo, Fb complicato, Tw migliora ma sui social poca trasparenza