SapoNello sostiene la Fondazione Umberto Veronesi

L’impegno sociale di Paglieri nella ricerca delle malattie infantili attraverso la linea di saponi e bagnoschiumi SapoNello. Dal 12 al 25 settembre, in esclusiva presso i punti vendita Esselunga, per ogni prodotto della linea SapoNello acquistato, Paglieri devolverà 50 centesimi di euro a favore della Fondazione Umberto Veronesi per sostenere la ricerca oncologica. In base al comunicato stampa, sull’espositore contenente le confezioni di SapoNello in vendita verrà applicato uno speciale adesivo che informerà dell’operazione a scopo benefico. La campagna è stata voluta da Paglieri e da Esselunga per promuovere il progresso scientifico e sensibilizzare i consumatori.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il report sul food di Comscore per il 2018: a settembre 130 milioni di click per i siti di food tra le nazioni Eu5

Wired Italia e Ipsos: al via dal 26 novembre un progetto per descrivere i trend del futuro

È partita ScuolaDigitaleTim, iniziativa per avvicinare gli studenti all’Internet of Things e alla Robotica