Eurosport acquisisce i diritti della Uefa Youth League 2013-15

L ‘ emittente internazionale Eurosport si è aggiudicata i diritti media della Uefa Youth League, competizione calcistica riservata alle squadre giovanili di club, per il periodo 2013-15. Nello specifico, Eurosport manderà in onda in esclusiva l’incontro di prima scelta di ogni settimana di gare.

 Eurosport produrrà- come specificato in una nota dell’emittente- le partite di prima scelta (comprese le semifinali e la finale) e le trasmetterà attraverso il suo network di canali paneuropei (Eurosport o Eurosport 2). A partire dalle semifinali, i detentori dei diritti di Uefa Champions League nei paesi delle squadre partecipanti avranno la possibilità di acquisire i diritti delle partite in co-esclusiva con Eurosport.
Eurosport è il primo partner televisivo ufficiale della Uefa Youth League per il periodo 2013-15; tuttavia anche le emittenti titolari dei diritti di Uefa Champions League avranno la possibilità di produrre e trasmettere incontri della Uefa Youth League.

Il primo incontro che Eurosport produrrà e trasmetterà in diretta sarà quello tra Manchester United e Bayer 04 Leverkusen, in programma il 17 settembre alle 17.00.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fico: cambiare la legge sulla Rai e abolire la Vigilanza. M5s nei talk senza contraddittorio? Direttori liberi di decidere

Radiotv locali, Bitonci, sottosegretario all’economia: Dl Dignità per salvare 5mila posti di lavoro

Cda Rai: dipendenti oggi al voto per scegliere il quinto consigliere. Spoglio dalle 20,58 in streaming