Notizie di agenzia, Televisione

12 settembre 2013 | 12:35

Ascolti Mediaset dell’11 settembre 2013

Fonte: Asca

(Asca) Ieri, mercoledi’ 11 settembre 2013, le Reti Mediaset si aggiudicano prima e seconda serata con, rispettivamente, 9.869.000 telespettatori totali, share del 42.10% sul target commerciale, e 4.095.000 telespettatori totali, share del 39.44% sul target commerciale. Canale 5 e’ leader sul target commerciale in prima serata, 18.65% di share – 4.579.000 spettatori totali, e 24 ore, 15.48% di share – 1.467.000 telespettatori totali. Il Tg5 delle ore 13.00 e’ al vertice dell’informazione sul pubblico totale con 2.920.000 telespettatori totali, 18.73% di share sul target commerciale. Studio Aperto delle ore 12.25 registra 2.293.000 telespettatori totali, con il 23.73% di share sul pubblico attivo. Da segnalare in particolare: su Canale 5, ‘Paperissima Sprint’, programma piu’ visto dell’access-prime time sul target commerciale con una share del 17.68% e 4.217.000 telespettatori totali; a seguire, ascolti in crescita per la fiction ‘Le tre rose di Eva 2′ che si aggiudica la prima serata sul pubblico attivo con il 19.78% di share sul target commerciale e sale a 4.866.000 spettatori totali; – in day-time, continua il successo delle soap opera che registrano i seguenti ascolti: ‘Beautiful’, 3.306.000 telespettatori, share del 19.12% sul target commerciale; ‘Centovetrine’ 3.069.000 telespettatori, share del 19.38% sul target commerciale e ‘Il Segreto’ 2.960.000 telespettatori, share del 23.12% sul target commerciale; sempre bene ‘Pomeriggio Cinque’, ‘Magazine’ ottiene 1.456.000 spettatori totali e 15.72% di share sul target commerciale; la prima parte 1.399.000 spett. totali e 16.67% di share commerciale; la seconda 1.191.000 spett. totali e 13.23% di share commerciale; ‘Happy Hour’ 1.048.000 spett. totali; su Italia 1, in prima serata, ottimo risultato per il film in prima tv ‘Fast & Furious 5′ che raggiunge 2.816.000 telespettatori totali, share del 15.55% sul pubblico attivo; su Retequattro, nell’access prime-time, ‘Quinta Colonna, il Quotidiano’ segna 1.258.000 telespettatori totali; Canali tematici Mediaset: Iris, che in prima serata proponeva il film ‘World Trade Center’ in memoria della tragedia delle Torri Gemelle, e’ risultata la rete tematica piu’ vista del prime time con 528.000 telespettatori totali, share del 2.53% sul target commerciale su Top Crime, in prima serata, bene la serie ‘Law & Order: SVU’: 243.000 telespettatori totali, share del 1.10% sul target commerciale. (Asca, 12 settembre 2013)