La comunicazione esterna di Danone s.p.a. si rinnova: nasce Connection

Danone s.p.a. lancia Connection, la nuova struttura di comunicazione che opererà alle dirette dipendenze del direttore marketing Frederic Sudre, arrivato in Italia poco prima dell’estate.

A dirigere il neonato dipartimento sarà Valeria Surico, già digital marketing & crm manager e fresca di nomina a marketing connection manager.
Il dipartimento di Connection, dice il comunicato, avrà l’obiettivo di sviluppare in maniera integrata le strategie media, digital & crm e pubbliche relazioni di Danone. Della nuova struttura faranno parte Enrica Seregni, media manager, responsabile della pianificazione media su tutti i mezzi del marketing mix , Anna Simonotti, senior digital & crm marketer, che assume la responsabilità delle attività di digital marketing e crm, Danja Giacomin, pr manager, che continuerà a gestire le relazioni esterne.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fondazione Allianz Umana Mente sostiene il film ‘Detective per caso’. Protagonisti attori disabili

Amazon sponsor di X Factor 2018. L’azienda fornirà prodotti per arredare il loft dei concorrenti

Panini affida a Emmei Adv la raccolta pubblicitaria dei suoi magazine Disney