Notizie di agenzia, Televisione

12 settembre 2013 | 15:56

Oltre 11 milioni di spettatori sulla piattaforma Sky

Fonte: Agi

(AGI) Ieri, mercoledi’ 11 settembre 11.056.388 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,3%. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei anali Sky e’ stata di 1.567.924 spettatori con il 6,1% di share. Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky e’ stato dell’8,9%. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, e’ stato del 9,7%. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,7%, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky e’ stato del 7,6% (10% se si considera il target commerciale 15-54 anni).Per i canali Cinema, share del 2,16% in prime time. In particolare, il film in prima tv “Deadly Spa – Weekend da incubo”, dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD, ha ottenuto un ascolto medio di 175.192 spettatori complessivi, mentre i nuovi passaggi del film “Prometheus”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, hanno raccolto davanti alla tv 155.422 spettatori medi complessivi. Per l’Intrattenimento, il secondo episodio della nuova serie tv “Perception”, in onda dalle 21 su Fox HD/+1/+2, e’ stato visto nel complesso da 142.288 spettatori medi, mentre la dodicesima puntata della prima stagione di “Endgame”, in onda dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2, ha raccolto 109.979 spettatori medi complessivi. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari di famiglia” dalle 20.40 circa su History HD/+1, ha avuto un se’guito di 60.082 spettatori medi complessivi. Nell’intera giornata, sono stati 1.692.250 gli spettatori unici che si sono sintonizzati su Sky Sport24 HD, mentre le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.562.237 spettatori unici. Da segnalare l’edizione di Sky TG24 HD delle 20 con 106.182 spettatori medi.

12 settembre, AGI