Facebook discute con l’Ftc la nuova policy: non danno diritti aggiuntivi sugli utenti

(ANSA) Facebook ”discute abitualmente con la Federal Trade Commission in merito agli aggiornamenti della policy e anche questa volta e’ stato cosi’. E’ importante sottolineare che gli aggiornamenti delle policy non concedono a Facebook diritti aggiuntivi per poter utilizzare le informazioni dei consumatori nella pubblicita”’. Lo afferma Facebook in una nota, commentando le indiscrezioni del New York Times sull’esame da parte delle autorità americane delle politiche di privacy del social network. ”La nuova policy chiarisce ulteriormente e spiega le attuali procedure. Facebook prende molto seriamente queste problematiche ed e’ sicuro – afferma Facebook – che la policy è completamente compatibile con l’accordo siglato con Federal Trade Commission”.

12 settembre 2012

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Antonio Converti lascia la guida di Italiaonline. “Motivazioni personali”, successore in arrivo

In quattro anni i quotidiani hanno perso un milione di copie, da 2,9 a 1,9 milioni (-34%). Osservatorio Agcom

Amazon interessata alle 22 reti regionali sportive di Disney