Eutelsat in partnership con Samsung per promuovere l’ultra Hd

(TMNews) – “L’ultra Hd è il futuro della televisione, perché non solo offre un’esperienza superiore, ma crea anche interessanti opportunità per l’industria della tv. La tecnologia ultra Hd è già una realtà commerciale redditizia e speriamo che la nostra collaborazione con Eutelsat possa diventare il punto di svolta per una più ampia cooperazione tra industrie per accelerare la standardizzazione e la diffusione dei servizi tv ultra Hd” ha dichiarato Vassilis Seferidis, direttore dello sviluppo del business in Europa per Samsung Electronics.

Jean-François Leprince-Ringuet, direttore commerciale Eutelsat, ha aggiunto: “Dopo aver lanciato la prima demo broadcast in ultra Hd a Gennaio, siamo lieti di allearci con Samsung per costruire una catena di distribuzione 4k affidabile ed efficiente. La conoscenza e l’esperienza che stiamo maturando sull’ultra Hd rafforza costantemente la nostra capacità di rispondere ai broadcasters, gli operatori Pay-tv e ai service providers che si stanno preparando per portare I consumer ad un’esperienza di visione letteralmente ‘di un’altro mondo”. (TMNews, 13 settembre 2013)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi