Caractère e for.me Elena Mirò comunicano con Grandi Stazioni

Il Gruppo Miroglio ha scelto per la seconda stagione consecutiva di comunicare con Grandi Stazioni e porta i marchi Caractère e For.Me Elena Mirò nelle 13 stazioni più grandi d’Italia attraverso un piano di affissioni che durerà dal 9 al 22 settembre.

La comunicazione, si legge nella nota stampa, raggiungerà ogni giorno quasi 2 milioni di contatti, che diventeranno 27 milioni
nei 14 giorni di esposizione.

Il completamento del processo di riqualificazione delle stazioni ferroviarie gestite da Grandi Stazioni, diventate ormai veri shopping center, ha aumentato i flussi di persone incrementandone anche il tempo medio di permanenza. Ma è soprattutto il ‘fattore impatto’ ad aver determinato la scelta, grazie alla possibilità di realizzare un vero e proprio effetto ‘domination’ attraverso l’uso combinato di impianti tradizionali e digitali ad alto coinvolgimento emotivo: per le loro grandi dimensioni e la collocazione altamente strategica all’interno delle stazioni, essi raggiungono livelli di impatto e ricordo difficilmente ottenibili con altri mezzi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Media One partner di Ad Moving per le pubblicità sulle Autostrade per l’Italia

Inrete verso la Borsa. Per il ‘Financial Times’ è una delle società europee più innovative

Il 4° rapporto Agi Censis mette a tema l’essere digitale nella società della conversazione