Michelin e Nazionale di Rugby partner di Smartbox

Due nuove partnership per Smartbox, l’azienda dei cofanetti regalo che ha lanciato ieri la nuova collezione.
Una è quella siglata con la guida Michelin, che ha dato vita a tre nuovi cofanetti dedicati alla cucina italiana (‘Cene da chef’, ‘Un mondo di sapori’, ‘Due notti di evasione, due cene’) curati dai critici della storica guida, con una scelta di ristoranti, agriturismi, relais e hotel in tutta Italia.

L’altro accordo è stato siglato con la Nazionale Italiana di Rugby: il cofanetto dedicato, ‘Rugby’, regala l’occasione di assistere in compagnia di un amico ad una partita degli Azzurri. Tra le partite convenzionate, anche i match Italia-Scozia e Italia-Inghilterra nel torneo Sei Nazioni, che si disputeranno presso lo stadio Olimpico di Roma. Il cofanetto comprende due biglietti e due mini ball da rugby Adidas; per utilizzare i biglietti è sufficiente consultare il sito www.federugby.it per data, luogo e orario della partita prescelta. Inoltre, chi acquista il cofanetto fino al 10 gennaio 2014 può vincere due biglietti per assistere ad una partita Sei Nazioni dalla tribuna d’onore.

Smartbox, società del gruppo Smartbox Experience Ltd, è presente in 14 Paesi in tutto il mondo con circa 29 mila partner attivi. Il gruppo ha realizzato nel 2012 un fatturato complessivo di circa 400 milioni di euro. In Italia Smartbox ha registrato nel 2012 un venduto di circa 900 mila cofanetti regalo, con un volume di affari di 67 milioni di euro e più di 5 mila punti vendita fra agenzie di viaggio, librerie, department store e catene importanti come Mediamarket, la Feltrinelli, Rinascente, Mondadori Retail, Esselunga, Welcome Travel.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Media One partner di Ad Moving per le pubblicità sulle Autostrade per l’Italia

Inrete verso la Borsa. Per il ‘Financial Times’ è una delle società europee più innovative

Il 4° rapporto Agi Censis mette a tema l’essere digitale nella società della conversazione