Donatella Versace, i blogger e Google

“Amo la carta, compro i giornali, ma li leggo sull’iPad”, dice Donatella Versace in un’intervista a Paola Bottelli per Moda 24 del Sole 24 Ore. “Proprio la mia passione per il digitale mi ha suggerito di organizzare lo scorso maggio un evento della collezione giovane Versus a New York dove ho invitato soltanto bloggers. E, grazie a un accordo con Google, 15 minuti di domande e risposte hanno registrato in Rete da 1,5 milioni di viewers. Grandioso, ma… La cosa più importante è stata convincere il management nell’affrontare la nuova organizzazione, anche perché i prodotti che abbiamo proposto erano subito disponibili per lo shopping. Quel che piace ora ai consumatori”.

Donatella Versace (foto Olycom)

Donatella Versace (foto Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Google, via al nuovo round fondo Dni. Entro 3 dicembre progetti attenti alle opportunità di monetizzazione

Staino lascia Avvenire: non pensavo che il mio Jesus potesse essere preso così male

Addio a Gilberto Benetton. Lega basket e Fip lo ricordano così