Fratelli Orsero partner d’eccezione per The Chef, il nuovo cookingshow di La5

La frutta dei Fratelli Orsero si mette in gara insieme ai concorrenti di The Chef, sponsorizzando il talent show di cucina, in onda in prima serata da martedì 17 settembre,  su La5.

Come si legge nel comunicato, l’azienda di frutta entra nelle cucine del programma attraverso l’iniziativa di product placement e da protagonista nelle ricette realizzate dai concorrenti aspiranti chef.

Anche da casa sarà possibile partecipare ad un contest con la propria ricetta: sul sito web dei Fratelli Orsero e tramite l’app F.lli Orsero si potrà condividere una ricetta a base di frutta. I 5 concorrenti che otterranno più like e più condivisioni saranno nominati ‘social chef’ Fratelli Orsero, diventando blogger ufficiali del brand.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Area24 (Gruppo 24 Ore) studia l’applicazione dell’AI e del machine learning all’editoria

Online il nuovo sito corporate di Reputation Manager

Tv2000: rinnovato accordo con Prs Mediagroup per la raccolta pubblicitaria