Mercato

19 settembre 2013 | 12:22

La concessionaria pubblicitaria .Fox rinnova l’accordo con il network Citynews

.Fox Networks (Punto Fox), concessionaria pubblicitaria di Fox International channels, rinnova l’accordo con Citynews, network d’informazione metropolitana online, che aggrega notizie di cronaca, cultura e costume, lo si apprende da un comunicato stampa del 19 settembre.
Il rinnovo dell’accordo tra .Fox e Citynews consente ai potenziali investitori di avere a disposizione un target profilato e uno strumento per pianificare attività di digital advertising orientate al target e al territorio.
L’accordo tra le due realtà prevede la gestione da parte di .Fox Networks della raccolta pubblicitaria nazionale per l’intera piattaforma d’informazione Citynews e lo sviluppo di iniziative di advertising in relazione alle specifiche esigenze degli inserzionisti attraverso la pianificazione di campagne web – video, rich media e display – e di progetti speciali. Con il rinnovo della partnership, .Fox consolida il Channel News all’interno del proprio network di editori in un ambito in forte crescita, come quello dei servizi di attualità online, con l’obiettivo di rispondere così alle esigenze di una maggiore segmentazione di un bacino di utenti sempre più ampio.
Citynews offre in tempo reale notizie altamente localizzate tramite 37 edizioni locali in città di quasi tutte le regioni italiane e con l’edizione nazionale Today.it, recentemente ampliate e rinnovate nella veste grafica e nei servizi per gli utenti. Citynews si distingue per l’uso massiccio di user generated content nella costruzione della sua community.