Mercato

19 settembre 2013 | 13:25

Digitas e Lbi si fondono in DigitasLbi, nuovi brand identity e posizionamento

DigitasLbi l’agenzia globale di marketing e tecnologia che trasforma le aziende per l’era digitale, svela oggi 19 settembre nuova brand identity e il suo nuovo posizionamento, lo si apprende da un comunicato stampa dell’azienda.

L’azienda nasce dalla di due delle agenzie di Publicis Groupe: Digitas e LBi. È stata creata per aiutare le marche ad abbracciare il cambiamento creativo e tecnologico che sta rivoluzionando il nostro mondo. E lo fa anche grazie alla propria capacità di collegare dati e storytelling per contribuire a rendere i brand speciali, condivisibili e di maggior valore ovunque e comunque le persone scelgano di interagire con essi.

DigitasLBi è partner di aziende di grandi dimensioni, in settori che vanno dai beni di consumo ai servizi finanziari, dall’editoria al retail, dalle telco ai viaggi, come – per quanto riguarda l’Italia – Avio Aero, Banca Generali, Barilla, Direct Line, Ermenegildo Zegna, Esa – European Space Agency, Europ Assistance, Ieo – Istituto Europeo di Oncologia, Kuoni, Lavazza, Lg, Mediaset, Ntv, Reckitt Benckiser, Scholl.