Mercato

19 settembre 2013 | 15:49

D’Antona&Partners cambia nome in Havas Pr Milan

L’agenzia di comunicazione D’Antona&Partners comunica che da oggi, 19 settembre 2013, entra a far parte a tutti gli effetti del network internazionale Havas Worldwide. Dopo dieci anni cambia nome, ma resta immutata, assicurano, la visione dell’agenzia con i sui soci e lo stesso management.

L’assetto azionario, infatti,  è oggi così suddiviso: 51% Havas Worldwide Milano, 49% suddiviso tra Rosanna D’Antona, Maria Manfredini, Caterina Tonini e Corrado Tomassini.

E’ un’opportunità importante, specifica l’agenzia in una nota diffusa oggi, perchè il mercato dei servizi della comunicazione deve rispondere a clienti con esigenze sempre più internazionali e sempre più integrate con gli altri strumenti della comunicazione: dall’advertising, al web fino agli eventi e alla pianificazione media. Si rafforza quindi la relazione con gli altri protagonisti del gruppo Havas Worldwide presenti in Italia.

Questo consentirà all’agenzia di continuare ad attrarre talenti esperti nelle strategie di comunicazione integrata per sostenere le aziende italiane in Italia e all’estero e le aziende straniere pronte ad investire nel nostro Paese.

“Quando abbiamo iniziato, nel 2003, sostiene Rosanna D’Antona, Presidente e CEO di Havas PR Milan, comparivano i primi cenni di una crisi da cui non siamo ancora usciti e così abbiamo strutturato i servizi della neonata agenzia per rispondere alle esigenze di un cliente allora sempre più attento all’efficienza degli investimenti di comunicazione come propedeutici a sostenere il business e i risultati d’esercizio”.

“Siamo soddisfatti di ciò che abbiamo realizzato in questi primi anni della nostra attività, commenta Caterina Tonini, Consigliere Delegato con delega allo sviluppo, marketing e comunicazione, e abbiamo le idee ben chiare su
come proseguire e come sviluppare i nostri servizi, cogliendo le opportunità del network internazionale, valorizzando i nostri punti di forza in ambito corporate e brand e dando un nuovo sviluppo alla comunicazione digitale”.

 

Havas PR Milan

Havas PR Milan