Mercato

19 settembre 2013 | 17:39

Discovery Italia al Blogfest 2013 di Rimini, con Real time e Dmax

Discovery Italia è Premium Partner del BlogFest 2013, sesta edizione della manifestazione nazionale dedicata a tutto ciò che ruota intorno al mondo delle web community e dei social network.
La tre-giorni si svolge a Rimini dal 20 al 22 settembre. Dal comunicato stampa diffuso dall’azienda si apprende che nella giornata di sabato 21 Discovery farà parte dei panel “Televisione e Internet: la transizione tra Quinto e Sesto potere” (con la partecipazione di Paolo Lorenzoni, VP Marketing & Digital di Discovery Italia) e “La cucina in Tv” (presente Enrico Poretti, Digital & Social Media Director di Discovery Italia).
Al villaggio del Festival inoltre, Real Time (DTT free/Tivùsat canale 31, Sky canali 124-125) e Dmax (DTT free canale 52, Tivùsat 28) – i due canali digitali del gruppo leader negli ascolti e prime scelte rispettivamente del pubblico femminile e di quello maschile – saranno protagonisti con i loro volti televisivi più noti ad attività ed eventi nell’esclusivo “Chiringuito” brandizzato al Bagno 26 di Piazzale Kennedy.
Alle 13.00 di sabato con lo chef Sebastiano Rovida (protagonista del nuovo show di Real Time #FingerFoodFactory in onda dal 14 ottobre) mostrerà dal vivo tutti i segreti del Finger Food svelando anche qualche anticipazione delle ricette che vedremo in tv.
Alle 18.00 ci sarà l’Aperitivo Unto&Bisunto con lo Chef Rubio, tatuatissimo e romanissimo maestro dello street food italiano, personaggio rivelazione di DMAX con le sfide culinarie estreme del suo programma Unti e Bisunti.
Alle 23.30 festa finale nella discoteca RockIsland – Molo di Rimini – 47921, dal titolo #ohmyhash a cura di Laura Caldarola e Virginia Cabrini, scatenate protagoniste di Party Planners, il programma dedicato al mondo delle ‘feste a tema’ in onda ogni sabato su Real Time.