InternetDays, due giorni di dibattito a Milano su cittadini e Rete

Il rapporto tra i cittadini e la rete, in termini di comportamento, consumo e attitudini sul web: è il tema centrale della prima edizione di InternetDays, sottotitolo ‘Behavour on the Net’. Due giornate, il 2 e 3 ottobre, al Mico (il centro congressi di via Gattamelata a Milano), in cui si alterneranno momenti di formazione con workshop, sessioni plenarie e incontri di networking. Il format è stato ideato da Roberto Silva Coronel, ceo di DigitalEvent, l’azienda del gruppo Marketing Multimedia che organizza l’evento.

Molto ricco il parterre dei relatori, tra cui Derrick de Kerckhove (Università di Napoli e di Toronto), Giorgio Sardo (Microsoft), James Quarles (Facebook), Alceo Rapagna (Rcs MediaGroup), Giuliano Noci (Politecnico di Milano), Roberto Liscia (Netcomm), Riccardo Donadon (H-Farm), Gianluca Finistauri (Unicredit), Roberto Binaghi (Mindshare). Terranno le fila degli interventi Layla Pavone, managing director di Isobar, e Silvia Vianello, professore alla Sda Bocconi e fondatrice della società di consulenza Reinventami.

Derrick de Kerckhove

 

 


Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Gerardo Greco lascia la direzione di Rai Radio1 e Grr. L’annuncio su Twitter

Netflix, il capo della comunicazione si licenzia per commenti razzisti

Juventus, stop al canale Sky ma non alla tv. E intanto punta su Instagram e social con 50 milioni di follower