La campagna pubblicitaria Discover a new taste conquista l’argento agli Euro Effie Awards 2013

La campagna  pubblicitaria Wasa “Discover a new taste” , curata dall’agenzia svedese Ingo e prodotta da Brw Filmland con la regia di Anders Hallberg, si è aggiudicata un argento al premio internazionale the Euro Effie Awards 2013.

Il concorso, nato nel 1996  -come precisa una nota-  è organizzato ogni anno da Eaca (European Association of Communications Agencies) con l’obbiettivo di premiare le migliori campagne pubblicitarie per la loro efficacia nella comunicazione. La campagna si declina in vari soggetti con una programmazione estesa nei paesi nordici tra cui Danimarca, Svezia, Norvegia, Germania Austria e Olanda. La cerimonia di premiazione si è tenuta ieri sera a Bruxelles presso la Salle de la Madeleine’.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il report sul food di Comscore per il 2018: a settembre 130 milioni di click per i siti di food tra le nazioni Eu5

Wired Italia e Ipsos: al via dal 26 novembre un progetto per descrivere i trend del futuro

È partita ScuolaDigitaleTim, iniziativa per avvicinare gli studenti all’Internet of Things e alla Robotica