Radio Italia è partner ufficiale della As Roma

Radio Italia solomusicaitaliana ha stretto un accordo sportivo con As Roma, diventando partner ufficiale della squadra giallorossa. Primo atto della partnership è stata l’animazione pre-partita del derby capitolino Roma – Lazio, giocato ieri pomeriggio allo stadio Olimpico di Roma.

 Già Partner Ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio e di altre importanti squadre di club, Radio Italia sarà attiva sul pian0 del coinvolgiment0 degli spettatori nel pre-partita proponendo playlist dimusica italiana e, in collaborazione con la società, momenti di intrattenimento mirati per i tifosi giallorossi. Radio Italia fornirà allo Stadio Olimpico un impianto audio pensato ad hoc per raggiungere tutti i tifosi romanisti e attiverà a breve, in collaborazione con la
Fondazione Roma Cares, un’iniziativa benefica: una maglia personalizzata e a tiratura limitata che sarà indossata dai giocatori durante una delle prossime partite e poi messa all’asta a favore di una realtà benefica.

Siamo orgogliosi di essere stati scelti da A.S. Roma come partner ufficiale di un club di grande tradizione: siamo pronti ad attivarci sul campo con tutta la nostra esperienza in ambito di intrattenimento eanimazione pre-partita – dice Marco Pontini, direttore generale marketing e commerciale Radio Italia. Questa collaborazione è per noi strategica e rientra in un più ampio progetto di espansione sulterritorio romano, dove già siamo protagonisti da tempo. Attraverso il legame con una delle realtà più amate e considerate, non solo sul territorio ma anche in ambito culturale italiano, avremo l’opportunità di consolidare ulteriormente il marchio Radio Italia ela nostra leadership in campo sportivo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Dentsu Aegis acquista The Big Now

Spot & programmi originali. L’Italia scende in campo su Discovery

Più ricette e colori nel restyling di Cucina Moderna