Mercato

23 settembre 2013 | 13:21

Radio Italia è partner ufficiale della As Roma

Radio Italia solomusicaitaliana ha stretto un accordo sportivo con As Roma, diventando partner ufficiale della squadra giallorossa. Primo atto della partnership è stata l’animazione pre-partita del derby capitolino Roma – Lazio, giocato ieri pomeriggio allo stadio Olimpico di Roma.

 Già Partner Ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio e di altre importanti squadre di club, Radio Italia sarà attiva sul pian0 del coinvolgiment0 degli spettatori nel pre-partita proponendo playlist dimusica italiana e, in collaborazione con la società, momenti di intrattenimento mirati per i tifosi giallorossi. Radio Italia fornirà allo Stadio Olimpico un impianto audio pensato ad hoc per raggiungere tutti i tifosi romanisti e attiverà a breve, in collaborazione con la
Fondazione Roma Cares, un’iniziativa benefica: una maglia personalizzata e a tiratura limitata che sarà indossata dai giocatori durante una delle prossime partite e poi messa all’asta a favore di una realtà benefica.

Siamo orgogliosi di essere stati scelti da A.S. Roma come partner ufficiale di un club di grande tradizione: siamo pronti ad attivarci sul campo con tutta la nostra esperienza in ambito di intrattenimento eanimazione pre-partita – dice Marco Pontini, direttore generale marketing e commerciale Radio Italia. Questa collaborazione è per noi strategica e rientra in un più ampio progetto di espansione sulterritorio romano, dove già siamo protagonisti da tempo. Attraverso il legame con una delle realtà più amate e considerate, non solo sul territorio ma anche in ambito culturale italiano, avremo l’opportunità di consolidare ulteriormente il marchio Radio Italia ela nostra leadership in campo sportivo.