iStockphoto diventa iStock: rebranding a sette anni dall’acquisizione

Getty Images annuncia il rebranding di iStockphoto, la risorsa web di riferimento per contenuti multimediali user-generated, in iStock, a sette anni dalla sua acquisizione. Il nuovo logo riflette i recenti cambiamenti del sito, spiega l’azienda in una nota stampa, pensati per supportare sempre meglio i clienti e i creativi nel loro lavoro.

Ricerche di mercato attestano che la community di iStock ben conoscesse il prestigio di Getty Images, ma che non tutti sapessero dell’appartenenza di iStock a Getty Images. Da qui la decisione di menzionare la capogruppo nel nuovo logo ‘iStock by Getty Images’.

Il rebranding prevede:

– logo semplificato, coerentemente con le modifiche apportate di recente al sito;
– eliminazione della desinenza ‘photo’, in quanto iStock, oltre alle immagini, offre video e musica;
– ‘by Getty Images’, come avvenuto di recente con il logo Thinkstock (“Thinkstock by Getty Images”).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Media One partner di Ad Moving per le pubblicità sulle Autostrade per l’Italia

Inrete verso la Borsa. Per il ‘Financial Times’ è una delle società europee più innovative

Il 4° rapporto Agi Censis mette a tema l’essere digitale nella società della conversazione