Seat Pg lancia i nuovi loghi per i suoi brand principali

Seat PG Italia mostra i nuovi loghi per i suoi brand storici, realizzati con l’obiettivo di rappresentare l’innovatività e la dinamicità dei sui servizi.  L’evoluzione dei loghi per i suoi cinque brand storici (PagineGialle, PagineBianche e TuttoCittà, 892424 e 12.40) è stata comunicata in una nota stampa del 23 settembre.

I nuovi loghi sono stati sviluppati a partire da simboli iconografici facilmente riconoscibili: “G”, “B”, “C”, “89” e “12” e sono stati elaborati in modo da rappresentare ciascun brand. La tridimensionalità e l’utilizzo di linee curve in tutti i nuovi loghi sono pensate, inoltre, per trasmettere dinamicità, modernità e affidabilità.

L’evoluzione grafica dei loghi di PagineGialle, PagineBianche e TuttoCittà, 892424 e 1240 di Seat PG Italia ha l’obiettivo rafforzare la reputazione dei singoli brand, in un momento in cui i servizi offerti da ciascun marchio è sempre più ampio ed eterogeneo e spazia dai prodotti cartacei, al web, alle app mobile. La creazione dei loghi è stata curata dall’agenzia Lumen.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Potenza degli influencer. Un tweet di Jenner fa perdere a Snapchat 1,3 miliardi

Lotti: il problema della Serie A era il valore troppo basso. L’assegnazione dei diritti a Mediapro fa ben sperare

Cairo: dal mio arrivo in Rcs, nel 2016, debito sceso di 8 milioni ogni mese