Deezer Italia migliore azienda su Twitter ai Tweet Awards 2013

Deezer Italia vince il premio come Migliore Azienda su Twitter ai Tweet Awards 2013, il più grande evento italiano dedicato agli amanti di Twitter. L’iniziativa ha l’obiettivo di portare nel reale ciò che si è creato nel virtuale.

Il premio assegnato  -precisa una nota-  durante la cerimonia che si è svolta al Rock Island di Rimini sabato 21 settembre nel corso dell’annuale Blogfest, arriva a pochi mesi di distanza dal lancio italiano del servizio di streaming musicale che conta oltre 4 milioni di abbonati, due milioni di Fan su Facebook e 100 milioni di playlist condivise.  Numeri che sono in costante crescita anche grazie all’attività sui social network, verso la quale Deezer ha un’attenzione particolare. Attenzione per gli abbonati e gli iscritti al servizio, ma anche per tutti gli appassionati di musica, come dimostrano le tweetchat con Conor Maynard e Max Gazzè e il live tweeting di programmi TV di cui Deezer si è reso protagonista.  “Siamo molto felici di ricevere questo riconoscimento” ha dichiarato Cinzia Rinelli, Marketing Manager di Deezer in Italia. “Avere un dialogo costante con chi ama la musica e con chi usa il nostro servizio è fondamentale. Twitter è un canale indispensabile per noi, che ci siamo posti l’obiettivo di spingere i nostri clienti alla scoperta e alla condivisione della musica”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Media One partner di Ad Moving per le pubblicità sulle Autostrade per l’Italia

Inrete verso la Borsa. Per il ‘Financial Times’ è una delle società europee più innovative

Il 4° rapporto Agi Censis mette a tema l’essere digitale nella società della conversazione