Record per l’esordio del break pubblicitario in onda contemporaneamente su tutti i canali Mediaset

Ieri sera alle 21 ha esordito il nuovo break pubblicitario da 60 secondi in onda ogni sera in contemporanea su sette reti Mediaset: Canale 5, Italia 1, Retequattro, La5, Mediaset Extra, Iris e TopCrime.

Come si legge in un comunicato stampa ufficiale, il primo soggetto, un unico filmato inedito di un minuto prodotto da McDonald’s, ha ottenuto l’ascolto record di 9.709.000 spettatori con il 39,9% di share sul target commerciale 15-64 anni.

Si tratta di un livello di audience pubblicitario che finora poteva essere raggiunto solo con rarissimi eventi televisivi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Rai: Laganà, Usigrai, Fnsi e Odg preoccupati per le parole di Di Maio: a rischio posti di lavoro; volontà di colpire il pluralismo

Open presenta la squadra di redattori: fotoreporter, videomaker, esperti di contenuti verticali e di esteri

Rai, arriva l’infornata di vice direttori dei tg. Presentati anche i piani editoriali