Tendenze e prospettive di guadagno nel mercato dei media: il rapporto Fipp World Digital Media Factbook

Presentata oggi al Fipp World Magazine Congress di Roma la seconda edizione del Fipp World Digital Media Factbook, la ricerca realizzata insieme al World News Media Network che fornisce una panoramica del mercato dei media e delle tendenze in voga su internet, piattaforme digitali, social media, video e mobile, e identifica nuove prospettive di guadagno e di investimento anche alla luce di case histories vincenti.

Il Fipp World Digital Media Factbook raccoglie più di 500 gruppi di dati, provenienti da oltre 65 società di ricerca del mondo fra cui Accenture, Deloitte & Touche, Distimo, Forrester Consulting, Gartner, GfK, Global Web Index, Kantar Media, Mary Meeker, Pew, PricewaterhouseCoopers, Socialbakers, Zenith Optimedia e Zinio.

Ecco la sintesi del rapporto (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Agcom, crisi editoria richiede ampia riflessione, in 10 anni perso metà del peso. Cardani: Sic vale 17,6 mld

Un americano su cinque naviga su smartphone senza avere la connessione internet in casa

Digitale: italiani fanalino di coda in Ue; ultimi per lettura di news online