Mercato

24 settembre 2013 | 16:41

Deezer, servizio mondiale per la musica in streaming, è partner di Sky per XFactor

Deezer,il  primo servizio mondiale di musica in streaming,con oltre 30 milioni di utenti e presente in 182 Paesi , stringe una partnership con Sky e metterà a disposizione in esclusiva i contenuti originali di X Factor 2013.

A partire dalla prima puntata e per tutta la durata del programma, infatti, il grande pubblico avrà la possibilità di riascoltare, in esclusiva streaming, le esecuzioni dei concorrenti di X Factor Live, in onda dal 24 ottobre alle ore 21:10 su Sky Uno HD. Inoltre, la compilation con le esibizioni dei concorrenti, sarà disponibile anche all’interno del sito ufficiale xfactor.sky.it e dell’App, nella sezione “Playlist”, powered by Deezer.
 
X Factor è ormai un programma di grande successo, non solo in termini di ascolti, ma anche di fan sui social network e di interazione con il pubblico, cresciuta nel corso del tempo. Quest’anno propone un’ulteriore innovazione con l’integrazione dei contenuti originali del programma, grazie alla partnership con Deezer e all’accordo con Sony Music Italia. L’integrazione editoriale tra i contenuti di X Factor ed il catalogo Deezer è resa possibile anche grazie alla presenza di un team tutto italiano per il servizio di streaming musicale ed alla grande cura sulla gestione editoriale che è da sempre la caratteristica distintiva di Deezer.