Poste Italiane alleata con Google per la pubblicità on line

Il gruppo Poste Italiane arricchisce la gamma dei servizi di Poste e-Commerce, la piattaforma per fare commercio elettronico destinata alle piccole e medie imprese, integrando Google AdWords all’interno del sistema.
La nuova offerta è il frutto della partnership tra i due gruppi annunciata il 17 settembre da Fabio Vaccarono, country director di Google Italy, e Massimo Sarmi, amministratore delegato di Poste Italiane.
Google AdWords è il programma pubblicitario che consente alle aziende di promuovere i propri prodotti e servizi con annunci testuali nelle pagine dei risultati del motore di ricerca e con banner sui siti che aderiscono al Google Display Network (una rete che raggiunge l’83% degli utenti Internet unici nel mondo, in oltre cento Paesi).

L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 442 – Settembre 2013

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’ è in edicola con ‘Prima Comunicazione’. La guida festeggia 30 anni e lancia il progetto W l’Italia

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale

Fatti del mese – Pagina 13 corretta