Più video nel nuovo sito di Ania

Inaugurato in occasione dell’assemblea generale del 2 luglio scorso, il nuovo sito dell’Associazione nazionale fra le imprese assicuratrici (www.ania.it) risponde a due requisiti che Gabriella Carmagnola, direttore delle relazioni esterne di Ania e ora anche direttore responsabile del sito stesso, ritiene fondamentali: “coniugare la modernità con la funzione istituzionale”. Destinato a chiunque operi nel settore delle assicurazioni a vario titolo – dalle stesse imprese ai broker, dai giornalisti specializzati agli agenti, dai politici agli economisti – il sito è stato concepito con sobrietà ed eleganza grazie al lavoro di Banzai Consulting.
Ania.it vuole avvantaggiarsi, più di quanto non succedeva in passato, dei contributi video, sia quelli prodotti dalle varie emittenti televisive in occasione di interviste e interventi di manager e responsabili vari, sia quelli autoprodotti e per questo progetto è in fase di definizione un accordo con l’agenzia TmNews diretta da Paolo Mazzanti.

L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 442 – Settembre 2013

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale

Fatti del mese – Pagina 13 corretta

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’