ContactLab riorganizza il business europeo con Lena

Questa estate Stefano Lena è entrato in ContactLab nel nuovo ruolo di vice president sales. Con l’inserimento di questa figura Massimo Fubini, presidente e fondatore del gruppo attivo da quindici anni nel direct marketing, intende accelerare l’approccio strategico allo sviluppo europeo, essendo già da anni presente a Parigi, Monaco di Baviera, Madrid e Londra.
L’ingresso di Lena mette le basi di un coordinamento internazionale dall’Italia delle attività del gruppo e spinge la crescita nel segmento enterprise nei settori moda, lusso, beni di largo consumo e gdo, aree dove il nuovo vice presidente ha sviluppato una particolare competenza. Il manager quarantottenne prima di entrare in ContactLab ha infatti lavorato in multinazionali come Accenture, Txt e-solutions e Centric Software.
“Lavoriamo principalmente con grandi marchi della luxury fashion che risentono meno della crisi. Inoltre le nostre due prerogative fondamentali, che sono il contatto diretto e un marketing a basso costo, facilitano lo sviluppo del nostro business e l’apertura a mercati inesplorati”, dice Lena.

L’articolo è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 442 – Settembre 2013

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’ è in edicola con ‘Prima Comunicazione’. La guida festeggia 30 anni e lancia il progetto W l’Italia