Oh fratello, caro fratello!

Giovanni Perosino

Giovanni Perosino

Giovanni Perosino dopo tre anni in Volkswagen passa sotto le insegne di Audi, chiamato da Luca De Meo. Agli italiani, il gruppo Vw chiede un surplus di creatività per sostenere il claim ‘all’avanguardia della tecnica’ anche sul fronte, molto competitivo, delle nuove green car nel segmento premium.

La coppia dei golden boys italiani dell’auto si rimette insieme in Baviera, a Ingolstadt, città fabbrica che si identifica nei quattro anelli di Audi, marchio premium del gruppo Volkswagen. Dal 2 settembre, infatti, Giovanni Perosino, 50 anni, è stato nominato responsabile marketing communication di Audi, su chiamata diretta di Luca De Meo, 45 anni, membro del board della casa con la responsabilità sales and marketing di tutti i brand. Ovvero, oltre ad Audi, Lamborghini, Ducati e Italdesign.

L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 442 – Settembre 2013

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mondadori Libri va sui mercati internazionali con il nuovo marchio Rizzoli Electa

PRINCIPALI NOTIZIE E INTERVISTE NEL NUMERO 487 – OTTOBRE 2017

PRINCIPALI SERVIZI E INTERVISTE NEL NUMERO 486 – SETTEMBRE 2017