Mercato

26 settembre 2013 | 15:14

Amazon si lancia nel mercato dei gioielli

 Amazon amplia oggi la selezione dei prodotti in vendita e offre ai clienti la categoria gioielli, presentando più di 60.000 articoli suddivisi per Collane, Charme, Braccialetti, Anelli, Orecchini e molti altri modelli di gioielli.

Grazie ai filtri di ricerca  -come precisa il comunicato-  è facile destreggiarsi nella scelta del bijoux giusto navigando tra diamanti, ametiste e rubini, scegliendo in base al metallo, alla montatura del gioiello, al tipo di pietra, al peso, alla purezza e alla misura.“Siamo entusiasti di poter ora offrire anche oggetti preziosi come gioielli, per permettere ai nostri clienti di Amazon.it di trovare quanto di più speciale per le occasioni più importanti” ha dichiarato Sergio Bucher, Vice President Softlines di Amazon EU SARL. “Che siano giovani innamorati o in cerca di un oggetto speciale per una ricorrenza importante, potranno affidarsi ad Amazon.it e acquistare, in sicurezza, dal pensiero più delicato al gioiello più prezioso”.
 
La selezione dei prodotti, in continua crescita, comprende marchi come Breil, Pandora, Swarovsky, Guess, Fossil e Morellato e numerosi sono i prodotti messi a disposizione dai venditori di Marketplace. Sui gioielli, così come per tutti gli altri prodotti venduti nel negozio, Amazon.it mette a disposizione la Garanzia dalla A alla Z, di cui beneficiano i beni acquistati su Marketplace e che consente di fare acquisti in totale sicurezza offrendo copertura dal momento del click fino alla ricezione del proprio ordine.