G+J International Sales Italy acquisisce la vendita pubblicitaria di Egmont Magazines Danimarca

Con decorrenza immediata la G+J International Sales Italy di Milano è incaricata della vendita pubblicitaria in Italia di tutti i media di Egmont Magazines Danimarca, divisione di Egmont. Fondato nel 1904, uno tra i gruppi media leader in Scandinavia, Egmont è presente oggi in più di 30 Paesi e opera in vari settori da magazine, libri, cinema, film e TV, a fumetti, libri scolastici, digital communities e video game.
 
Egmont Magazines pubblica alcuni dei titoli più importanti nel mercato danese, tra cui ALT for damerne – il settimanale più diffuso in Danimarca, indirizzato a un target group femminile e moderno. I magazine Euroman ed Eurowoman sono entrambi caratterizzati dal tipico concept danese e sono un punto di riferimento nel mercato, avvicinando sempre più i lettori ai trendsetter della moda, del lifestyle e del lusso. RUM è il magazine internazionale di arredamento che informa i professionisti e gli appassionati danesi di design e arredamento sulle news e sui trend della scena internazionale del settore. Lo stesso principio è alla base di GASTRO, il magazine  dedicato al food /wine, molto forte nel target group di riferimento. Tutti questi magazine sono disponibili anche nella versione per iPad e relative piattaforme online e mobile.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

The Value of Good Design: Fiat 500 serie F esposta al MoMA di New York nella mostra che racconta i valori del good design

Nasce Focus Scuola, il nuovo magazine del Gruppo Mondadori per gli insegnanti

2019, l’anno che verrà: l’ebook di Good Morning Italia che racconta il nuovo anno attraverso le firme del giornalismo