Comunicazione, Mercato, Pubblicità 

27 settembre 2013 | 10:02

Moleskine continua la partnership con Evernote

(MF-DJ) Moleskine ha esteso la propria partnership con Evernote, la societa’ tecnologica statunitense, tramite l’introduzione di due innovative linee di prodotto tra l’analogico e il digitale.

L’operazione, spiega una nota, rafforza e amplia la collaborazione tra le due organizzazioni, con l’obiettivo di offrire ai propri utilizzatori nuove possibilita’ di archiviare e condividere contenuti creando nuove connessioni tra il mondo analogico e quello digitale. In particolare le nuove linee di prodotto saranno Evernote Sketchbook e Evernote Journal.

“Siamo molto felici di ampliare la nostra collaborazione con Evernote. I risultati dell’attuale partnership con Evernote sono stati eccellenti e la notizia di oggi apportera’ nuovi stimoli al nostro impegno”, ha commentato Arrigo Berni, a.d. di Moleskine. “I nostri utilizzatori hanno una forte anima digitale. Il loro e’ un mondo non legato esclusivamente alla carta o al digitale ma ad entrambi. Con questo ampliamento dell’offerta vorremmo supportarli ulteriormente nell’espressione della propria creativita’ in ambito digitale offrendo nuove possibilita’ di lavoro. La connessione tra il mondo analogico e digitale resta un tema molto importante per noi dove intendiamo continuare a fornire il nostro contributo innovativo”. (Dow Jones, 27 settembre 2013)