27 settembre 2013 | 13:45

Euronews sbarca su DishWorld, circuito televisivo internazionale

Il canale di notizie Euronews entra per la prima volta in Dishworld, il circuito televisivo internazionale con sede degli Stati Uniti. Euronews è ora  disponibile sull’offerta  televisiva di Dishworld ( www.dishworld.com/english) e permetterà ai cittadini americani di seguire la sua copertura mondiale di notizie.

Già disponibile sulla tv satellitare Dish dal 2006, Euronews rinforza il suo audience di spettatori con l’ingresso in DishWorld  e permette di fornire sempre più analisi e notizie di attualità a un pubblico esigente e soddisfatto. Si potrà usufruire di Euronews e DishWorld su computer, tablet, iphone, ma anche sulla tv di casa o con il servizio streaming Roku.

Arnaud Verlhac, direttore della distribuzione mondiale di Euronews, dice: “Siamo felici di annunciare il lancio di Euronews su Dishworld. Dish è uno dei principali protagonisti nell’industria americana delle pay-Tv e un nostro partner da molti anni. Euronews e Dishworld si sono impegnati per offrire al pubblico l’opportunità di guardare i programmi nella loro madrelingua”.