Fantinati (M5S): “Assurdo che Pd e Pdl chiedano le dimissioni di Fico”

(TM NEWS) Con che coraggio i partiti che hanno lottizzato la Rai, Pd e Pdl, chiedono le dimissioni di Roberto Fico? Il presidente della commissione di Vigilanza Rai, con molto merito, sta tentando di smascherare tutte le anomalie e i vizi che si annidano all`interno della tv di Stato e questo spaventa i partiti”. Lo ha scritto sulla sua pagina facebook, Mattia Fantinati, capogruppo del M5s in commissione Attività produttive di Montecitorio.

“Fico – ha aggiunto – si sta comportando come un presidente di garanzia, rispettoso del ruolo che ricopre e non lo si può certo rimproverare se nel suo modo di operare non segue le vecchie liturgie dei partiti. Anzi, è una nota di merito. Il nostro messaggio è chiaro: il Movimento 5 Stelle vuole restituire il servizio pubblico ai cittadini e porre fine alla propaganda in modo che sia fornita una informazione con la I maiuscola”.

TM NEWS 30 settembre 2013

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi