01 ottobre 2013 | 16:57

A System24 la raccolta in Italia di Les Echos

System24, la concessionaria del Gruppo 24 Ore, attraverso la divisione partnership internazionali diretta da Elia Blei acquisisce la raccolta pubblicitaria per il mercato italiano dell’editore francese Les Echos.

L’accordo, come specifica una nota, riguarda:
- Les Echos: il quotidiano di informazione economica, finanziaria e politica (diffusione: 125.000 copie – lettori: 460.000). Il quotidiano ha anche l’applicazione e-paper e l’applicazione mobile.
- Sèrie Limitèe: il magazine supplemento di Les Echos che tratta principalmente temi di lusso e lifestyle.
- Lesechos.fr: il sito che fornisce news continue, notizie di mercato, analisi e approfondimenti dalla redazione arricchiti con contenuti video e grafici (unique users: 4.000.000 – page impressions: 60.000.000).

Un’importante realtà internazionale si aggiunge così ai mezzi del Gruppo 24 Ore e alle altre concessioni estere in portafoglio a System24 (Gruppo Financial Times, Frankfurter Allgemeine Zeitung, Le Point, Fd Mediagroep e Bbc world).
L’obiettivo della collaborazione con Les Echos, che si articolerà anche attraverso partnership editoriali, è quello di fornire un supporto all’espansione delle aziende italiane sui mercati internazionali.

Elia Blei, a capo della divisione partnership internazionali di System24

Elia Blei, a capo della divisione partnership internazionali di System24