Annuncio choc per i fan dei Simpson, uno dei protagonisti morirà. Addio a un personaggio storico nella 26esima stagione del cartoon

(TMNews)  Annuncio choc per i fan: uno dei protagonisti dei Simpson morirà. A dichiararlo è stato Al Jean, produttore esecutivo della serie cartoon più famosa della televisione, che senza mezzi termini ha affermato: “Uccideremo uno dei personaggi principali”.

L’ascia cadrà su uno degli storici interpreti della saga sugli omini “in giallo”. “Faremo questa storia per la stessa ragione per cui abbiamo fatto le altre: crediamo sia giusto regalare emozioni vere agli spettatori. Produrremo l’episodio quest’anno e – ha detto ancora Al Jean – sarà trasmesso nel corso della 26esima stagione dei Simpson”.

Il misterioso personaggio pronto a dare l’addio alle vicende della famiglia di Marge e Homer andrà a raggiungere al cimitero di Springfield Maude Flanders, Gengive Sanguinanti Murphy e Tony Ciccione.

Al Jean (movieweb.com)

Al Jean (movieweb.com)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi