Altri 50 milioni di euro per la comunicazione di Expo 2015

(ANSA) Per la comunicazione di Expo ”spenderemo altri 50 milioni di euro”. Lo ha detto il Commissario unico di Expo 2015 Giuseppe Sala nel corso del suo intervento a Torino, in apertura della prima giornata dell’International Participants Meeting, l’evento che riunisce tutti i Paesi che hanno dato la loro adesione ad Expo. ”Prevediamo una forte presenza sui media – ha detto Sala – con campagne che andranno dalla tv ad internet”. Per Expo ”sono ottimista – ha concluso Sala – è sempre una corsa ma siamo tranquilli sulla sua riuscita”.(ANSA, 3 ottobre 2013).

Giuseppe Sala, commissario unico di Expo2015 (foto Olycom)

Giuseppe Sala, commissario unico di Expo 2015 (foto Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fnsi su linee guida Csm: nel testo saltato passaggio su non applicabilità ai giornalisti. Perché?

Rai, al via bando per giovani talenti dell’animazione

Microsoft ridisegna le news: investire in giornalismo credibile e di qualità