New media

04 ottobre 2013 | 12:04

Gli Internet days premiano Affaritaliani.it come media dell’anno: capacità di rinnovarsi senza sacrificare i contenuti

(AGI) Affaritaliani.it e’ il Mezzo Digitale dell’Anno, premio attribuito “al mezzo pubblicitario digitale che si e’ particolarmente distinto nel corso del 2012 per qualita’ ed efficacia”. A ritirare il premio, il direttore Angelo Maria Perrino.
Un’affermazione, si legge nella motivazione del riconoscimento, che nasce da una consolidate esperienza e dalla capacita’ di rinnovarsi senza sacrificare i contenuti. Nel corso dell’anno le nuove news di Virgilio, il successo certificato da Audiweb, le attivita’ editoriali e librarie e la web radio hanno fatto del giornale online il mezzo che piu’ si e’ distinto per qualita’, tempestivita’ e autorevolezza.
A ospitare la cerimonia di premiazione il MiCo di Milano, nell’ambito degli InternetDays. A fare gli onori di casa Selvaggia Lucarelli e Salvatore Sagone, presidente dell’editrice di ADVexpress.

4 ottobre 2013