Mercato

07 ottobre 2013 | 17:03

Al via the Space Pass, la carta che garantisce l’accesso illimitato a tutti gli spettacoli in 2d

The Space Cinema lancia The Space Pass, la prima carta illimitata che, sottoscritta annualmente, garantirà l’accesso a qualsiasi spettacolo in 2d, per qualunque giorno e orario. Un’assoluta novità per il mercato italiano, uno strumento che certamente entusiasmerà i grandi appassionati di cinema ma anche tutti coloro che vogliono garantirsi la visione dei migliori film ad un costo imbattibile.

The Space Pass- come si legge nel comunicato- è utilizzabile anche per tutti i contenuti The Space Extra e può essere rinnovata alla scadenza. Valida in tutte le 36 sale The Space, la tessera è nominativa e potrà essere acquistata esclusivamente online al sito www.thespacecinema.it al costo di € 21 al mese o in un’unica soluzione a € 231, tramite carta di credito o bonifico bancario.

Siamo certi che questa nuova iniziativa, che introduciamo per primi sul mercato italiano, verrà sicuramente apprezzata dai cinefili ma anche da tutti coloro che, frequentando il cinema anche solo poche volte al mese, vogliono garantirsi un risparmio certo – dichiara Francesco Di Cola, Direttore Marketing The Space Cinema -. The Space Pass nasce dopo un attento studio delle best practice di altri Paesi europei, come Francia e Gran Bretagna, dove questi “abbonamenti” al cinema sono uno strumento largamente diffuso: la possibilità di godersi tutti i migliori film in qualsiasi momento ad un prezzo mensile stabilito, rappresenterà anche per gli spettatori italiani un nuovo modo di fruire il cinema.”