Mercato

09 ottobre 2013 | 10:05

Il 15-16 novembre a Roma va in scena il Marketing Summit 2013

Il 15-16 Novembre 2013 prende il via a Roma il Marketing Summit 2013,  www.marketingsummit.it ,   l’appuntamento di marketing e comunicazione firmato dall’agenzia All For Events di Milano.

 Un evento da non perdere- come precisa il comunicato- per fare il punto sui nuovi scenari del mercato; in una due giorni ricca di spunti e opportunità, presso l’Hotel Barcelò Aran Mantegna, società e professionisti del settore avranno modo di presentare le proprie proposte a un pubblico qualificato (si prevedono circa 3000 presenze); il tutto in un format dinamico che integra la consueta formula espositiva (resa più snella e fruibile) con demo, incontri one-to-one, workshop e talk show.

 L’offerta espositiva è concentrata in cinque aree tematiche;

  • Promotion Space area  dedicata al mondo della alla promozione, per discutere insieme dei principali strumenti e delle nuove idee per comunicare sul punto vendita.
  • Digital Space area  dedicata al world wide web, in cui troveranno spazio realtà aziendali che fanno del proprio core business il web 2.0, i social media, il social network, il marketing online, l’e-commerce.
  • Mobile space area  dedicata a tutte quelle realtà che sviluppano applicazione per il mobile e sviluppano progetti di comunicazione dedicati al mobile marketing.
  • Mice Space area  dedicata a chi lavora nel mondo degli eventi fornitori, agenzie di comunicazione, incentive, location, hotel, tour operator, assicurazioni ecc …
  • Media Space area dedicata al mondo del product placement, dei centri media, delle concessionarie di pubblicità e del cinema