Mercato

10 ottobre 2013 | 12:58

Lo studio di diritto Toffoletto De Luca Tamajo e Soci si rilancia con una nuova campagna pubblicitaria

Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, realtà nazionale nel diritto del lavoro e sindacale, ridisegna la propria immagine con la nuova campagna pubblicitaria, al via a partire dall’8 ottobre.

Si tratta di una campagna di forte impatto visivo -si legge nel comunicato-  ideata da Francesco Emiliani e raccontata attraverso le illustrazioni realizzate da Riccardo Refolo, talentuoso artista italiano. Con uno stile vivace e iperbolico, Refolo racconta lo Studio Legale Toffoletto de Luca Tamajo e Soci attraverso mondi immaginifici e ricchi di dettagli, messi in evidenza dai colori e da uno stile particolare. Nell’illustrazione sono infatti sottolineati i valori dello Studio, gli stessi che ogni cliente vuole ritrovare oggi quando si affida ad una grande realtà legale leader nel suo settore.

Nel visual sono evidenziati i concetti di partner e trust, che rimandano a un rapporto di consulenza e fiducia a fianco delle aziend clienti. Viene sottolineata la forza del team, che offre idee e soluzioni sempre innovative, mentre l’immagine di una valigia evoca il know-how di uno studio che si occupa esclusivamente di diritto al lavoro con una forte expertise internazionale.  Una realtà che, grazie alla solida esperienza, conosce le esigenze e i problemi delle aziende di oggi ed è in grado di risolverli anche a livello internazionale perchè opera su base globale.

La campagna sarà on air a partire dall’8 ottobre, per i prossimi sei mesi, attraverso maxi affissioni nell’aeroporto di Milano Linate e sulle principali testate business italiane. Attraverso un QR Code sarà possibile accedere ad una serie di informazioni ed immagini aggiuntive sulla campagna e sull’artista http://66.71.161.190/toffoletto/